Caserta. Questa notte verso le ore 1.00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta sulla SS 700, nel comune di Caserta, all’inizio del tunnel che passa sotto la Reggia presso lo svincolo per San Leucio, a causa di un incidente stradale tra due autovetture. A scontrarsi un’Audi ed una Fiat Panda della società di Vigilanza che controllava il cantiere per i lavori di ammodernamento della galleria.
A quanto pare i due ragazzi dell’Audi non si sono accorti della segnalazione di cantiere aperto, e sono andati ad investire la Panda della società di Vigilanza che era ferma e con le 4 frecce accese a tutela del cantiere.
Subito dopo l’impatto le due auto rimanevano ferme sulla carreggiata con tutti i conducenti dei veicoli, un uomo di circa 63 anni e due ragazzi, incastrati tra le lamiere delle auto.
Immediatamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco hanno estratto dagli abitacoli le persone ferite assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con tre ambulanze. Purtroppo per uno di essi, l’uomo della Vigilanza privata, i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.
Successivamente i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per il successivo recupero e sgombero della sede stradale.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …