Droga+nella+Movida%3A+arrestato+pusher+20enne%2C+nascondeva+la+coca+nella+scatola+in+latta+per+caramelle
casertanotiziecom
/cronaca/2023/08/13/droga-nella-movida-arrestato-pusher-20enne-nascondeva-la-coca-nella-scatola-in-latta-per-caramelle/amp/
Cronaca

Droga nella Movida: arrestato pusher 20enne, nascondeva la coca nella scatola in latta per caramelle

Caserta. La Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore per la gestione della sicurezza in occasione delle serate di “movida”, ha arrestato, nella serata di ieri, sabato 12 agosto, due persone in flagranza di reato, ad Aversa per spaccio di sostanze stupefacenti e a Baia Domizia per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dal coniuge.

In particolare, operatori del Commissariato di P.S. di Aversa intercettavano, nei pressi dell’ippodromo della città normanna, luogo di ritrovo della vita notturna, una vettura in sosta, il cui conducente, un giovane ventenne, veniva notato cedere un involucro ad un uomo affiancatosi in scooter. Raggiunta la vettura che nel frattempo accennava a lasciare il luogo, i poliziotti procedevano a perquisizione, rinvenendo in un vano portaoggetti dell’auto una scatola in latta per caramelle contenente alcune dosi di cocaina, un pacchetto di sigarette con all’interno una stecca di hashish, oltre a numerose banconote di piccolo taglio, possibile provento delle vendite.

Il riscontro degli accertamenti di polizia giudiziaria consentiva di dichiarare in stato di arresto il giovane per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Personale del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, inoltre, ha proceduto all’arresto di un cinquantenne che, in seguito alla verifica in banca dati, è risultato essere destinatario di un recente provvedimento dell’Autorità giudiziaria consistente nella misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coniuge.

Riscontrata l’avvenuta violazione del provvedimento, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito, su disposizione dell’Auorità Giudiziaria, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di celebrazione del rito per direttissima nella giornata di domani, lunedì 14 agosto.

Redazione

Recent Posts

Da Miss Italia a La Corrida, le curiosità sulla nuova valletta di Amadeus

Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…

5 ore ago

I 3 lavori più richiesti nel 2025 saranno questi: stipendi da 5000 euro al mese

Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…

8 ore ago

Perché Alessio Pecorelli ha abbandonato Uomini e Donne: spunta la verità

Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…

11 ore ago

Oltre alla tredicesima c’è un doppio aumento sulla pensione: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inps

Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…

14 ore ago

Gioventù bruciata: ragazzi pestati a sangue per una sigaretta

Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…

15 ore ago

Sanremo 2025, veterano della musica lancia il suo appello: pronto a tornare dopo 16 anni

Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…

17 ore ago