Cellole. È successo nel pomeriggio di ieri, al km. 2 della Domiziana, quando i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, impegnati in un servizio di controllo del territorio hanno visto sfrecciare verso di loro, a velocità sostenuta, un autovettura Smart, il cui conducente, incurante dell’alt intimatogli militari ha pericolosamente accelerato.
Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per 6 km, fino quando i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto del fuggitivo in viale Risorgimento, nel comune di Cellole.
Il giovane alla guida, un ventiduenne di Marcianise, a seguito di immediati accertamenti è risultato non essere in possesso della patente di guida perchè già precedentemente ritirata. Inoltre, nel corso della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di una dose di hashish, per la quale sarà segnalato all’autorità amministrativa competente.
Il giovane, che dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, è stato ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…