Lusciano. Rapina in casa del coordinatore Italia Viva di Lusciano Luciano Dell’Aversano, che ha denunciato di essere stato vittima di un gruppo di banditi, che a volto coperto avrebbero fatto irruzione in casa colpendo alla testa l’uomo, per poi mettere a soqquadro l’abitazione e portare via gli oggetti preziosi.
Sull’episodio il commento del consigliere regionale del gruppo Italia Viva Vincenzo Santangelo, che esprime solidarietà “al coordinatore di Lusciano Luciano Dell’Aversano e alla sua famiglia per il terribile atto di violenza di cui è stato vittima. L’irruzione in casa, il vedere violato il proprio ambiente, la propria serenità, vivere sulla propria pelle la paura per i propri familiari oltre che per se stesso è un’esperienza terribile. Subire la furia di persone senza scrupolo pronte a tutto mette in discussione le proprie certezze.
È per questo – aggiunge – che dobbiamo stringerci intorno a Luciano, alla sua famiglia, fare sentire loro la nostra vicinanza in attesa che le forze dell’ordine assicurino alla giustizia gli autori di questa ignobile rapina”.
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…