Mondragone. Si presenta a casa della ex compagna e pretende un rapporto orale da lei e dalla figlia di 10 anni, in manette un 36enne originario della Bulgaria. Ă quanto accaduto a Mondragone.
DovrĂ rispondere di sequestro di persona, minacce, lesioni personali, tentata violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso della notte scorsa si è presentato presso lâabitazione della ex compagna, una 26enne sua connazionale, pretendendo da lei e dalla figlia di 10 anni, nata da una precedente relazione, un rapporto orale.
Erano le 02:30 quando la donna è stata avvisata da un suo coinquilino, che in strada vi era il suo ex compagno che voleva parlarle. Credendo dovesse dirle qualcosa dâimportante è scesa portando con sĂŠ la bambina che non voleva restare sola in casa. Avvicinatasi alla sua vettura è stata da questi invitata, con modi e toni aggressivi, a salire in auto. Al suo rifiuto lâex compagno lâha seguita fin dentro casa esternandole la volontĂ di ottenere, da entrambe, un rapporto orale.
Messo alla porta, lâha aggredita e trascinata per i capelli fino alla macchina e da lĂŹ, dopo averla picchiata e obbligata a entrare nellâabitacolo con la bambina, si è diretto sulla Domiziana. Giunto allâaltezza di un bar ha fermato il veicolo e sceso dallâabitacolo ha intimato alle vittime, minacciandole con un bastone in ferro, di non scendere dal mezzo.
Approfittando di un momento di distrazione, madre e figlia sono riuscite a fuggire rifugiandosi in una vicina cornetteria da dove hanno richiesto lâintervento dei carabinieri che, immediatamente giunti sul posto, hanno individuato e bloccato lâuomo.
Durante le fasi dellâarresto il 36enne si è mostrato poco collaborativo, opponendo energica resistenza. La vittima, nel formalizzare denuncia su quanto accaduto, ha precisato che mai in passato lâuomo aveva avuto atteggiamenti violenti nei confronti suoi e della figlia. Lâarrestato è stato ristretto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Allâinterno della sua auto i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato il bastone in ferro con cui ha minacciato le vittime. A seguito dellâaggressione subita la donna è dovuta ricorrere alle cure mediche, venendo giudicata guaribile in 7 giorni.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilitĂ ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La cittĂ di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…