Santa Maria Capua Vetere. Attira con l’inganno una donna in un negozio e cerca di abusare di lei. È quanto accaduto in Corso Aldo Moro a Santa Maria Capua Vetere. Il responsabile un 35enne che ha cercato di abusare, all’interno di un locale per distributori automatici di bevande e snack, di una giovane donna attirandola con una scusa all’interno dell’esercizio commerciale.
L’uomo, fingendo di aver bisogno di indicazioni per acquistare una bottiglietta d’acqua, ha fatto entrare la donna e mentre quest’ultima si stava adoperando per recuperare la bottiglietta, si è abbassato i pantaloni denudandosi e, precludendole eventuali vie di fuga ha cercato di abusare di lei.
La vittima accortasi delle intenzioni dell’aggressore è riuscita a scappare spintonandolo e, dopo essere uscita in strada ha attirato l’attenzione dei passanti e della pattuglia dei carabinieri in transito in quel momento.
Il trentacinquenne, che nell’immediato è riuscito ad allontanarsi, è stato bloccato poco dopo in via Capitelli nel vicino centro di San Prisco. Accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…