Marcianise. I serrati controlli del territorio svolti nel comune di Marcianise, in provincia di Caserta, dai carabinieri nella locale Stazione con particolare concentramento nelle ore serali e notturne, hanno consentito di bloccare e identificare un 26enne del luogo che, mentre passeggiava a piedi in via Mattarella di quel centro, aveva poco prima fermato un’autovettura in transito avviando un’accesa discussione con il giovane al volante.
I militari dell’Arma, insospettiti dal suo atteggiamento che alla loro vista si è subito mostrato nervoso ed intollerante, hanno proceduto all’immediata identificazione e perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, in suo possesso, un panetto di hashish del peso di 100 grammi, una bustina contenente circa 10 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il 27enne è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…