Caserta. La Confesercenti provinciale di Caserta, rappresentata dal direttore provinciale Gennaro Ricciardi, ha partecipato in data odierna al Tavolo sulla sicurezza urbana riguardante il Comune di Aversa, svoltosi presso la Prefettura di Caserta, alla presenza dei vertici istituzionali del Palazzo di Governo, dei rappresentanti delle forze dell’ordine, dell’ispettorato del Lavoro, della Camera di Commercio e del Sindaco della città di Aversa Alfonso Golia.
La confederazione delle imprese del commercio, in primis, si accoda all’appello del primo cittadino che ha chiesto una presenza capillare delle forze dell’ordine nel fine settimana al fine di contrastare quei fenomeni di criminalità diffusa che spesso si sono registrati a corredo della movida.
Inoltre la Confesercenti provinciale di Caserta ha dato pieno sostegno alle istituzioni affinché vengano evidenziati e sanzionati gli operatori commerciali non in regola che di fatto creano una concorrenza sleale nei confronti delle centinaia di operatori commerciali che operano nel rispetto delle regole. Una buona gestione dell’attività comporta una clientela di qualità ed esclude la mala movida.
Le problematiche di Aversa interessano parzialmente la movida e si incentrano in fenomeni di microcriminalità e affini.
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…