Caserta. È deceduto questa mattina all’alba all’ospedale di Caserta, e dopo sei ore di agonia, Alfonso Iannotta, il diciassettenne di San Pietro Infine, paese dell’alto casertano, che nella giornata di ieri è rimasto vittima di un drammatico scontro avvenuto lungo la statale Casilina, nel tratto compreso tra la provincia di Frosinone e quella di Caserta.
Il minore stava andando al lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri e Polizia Stradale di Mignano Monte Lungo, ha avuto un impatto con una Golf, talmente forte che il mezzo a due ruote si è spezzato in più parti.
Immediatamente soccorso dal personale del 118 Alfonso è stato trasferito in elicottero presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma intorno alle 5.20 di questa mattina il suo cuore ha smesso di battere.
Alfonso lavorava presso una stazione di servizio situata lungo la Casilina. Parole di cordoglio sono state espresse anche dal parroco della chiesa di San Michele Arcangelo e San Nicola di Bari, dove la famiglia è ben voluta da tutti.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…