Caserta. I carabinieri del comando provinciale di Caserta indagano sul grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Caserta, all’altezza della uscita “Stadio” della Variante della Reggia che ha purtroppo visto la morte del giovane di 27 anni, Marco Dongu.
La moto di Dongu è impattata contro una volante della polizia di Stato che procedeva ad alta velocità, così come la motocicletta, per una rapina ad un sali e tabacchi della zona. Sembra che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione. Su questo particolare decisivo sono però in corso serrate indagini.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha intanto disposto il sequestro della salma per l’autopsia. Il giovane, che ha collaborato anche con una testata giornalistica, era figlio di un ufficiale dei Vigili del Fuoco, i cui vertici provinciali, regionali e nazionali hanno espresso la propria tristezza – “Oggi è un giorno triste per i vigili del fuoco di Caserta. Siamo vicini alla famiglia Dongu per la perdita del caro Marco“.
Solidarietà e vicinanza alla famiglia del 26enne anche da parte del Comune, attraverso una nota Facebook – “La Città – si legge – si stringe attorno alla famiglia Dongu dopo la tragica scomparsa del giovane Marco, avvenuta la notte scorsa a seguito di un incidente stradale sulla Variante Anas. L’intera comunità vive un dolore enorme per una giovane vita spezzata a soli 26 anni. Ai genitori, in questo momento di grande dolore, va il commosso abbraccio di tutta la cittadinanza casertana. Addio Marco, riposa in pace“.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…