Avellino. Su di lui la Polizia indagava da mesi e così questa mattina, prima che prendesse servizio al proprio posto di lavoro, un 35enne di Marcianise in provincia di Caserta, medico in servizio nel reparto sanitario della casa circondariale Antimo Graziano di Bellizzi Irpino in provincia di Avellino, è stato fermato a bordo della propria auto da agenti della Squadra Mobile della questura di Avellino.
A seguito di una perquisizione personale sono state scoperte, all’interno della sua borsa da medico, due confezioni di sigari, apparentemente sigillati, al cui interno però erano nascosti due panetti contenenti hashish per oltre 120 grammi e quattro mini telefoni cellulari con relativi cavi di alimentazione da destinare, presumibilmente, ai detenuti.
Nei suoi confronti il Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Avellino ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…