Parete. Non vendeva solo libri e articoli di cancelleria il 55enne cartolibraio di Parete in provincia di Caserta arrestato ieri dai carabinieri della locale Stazione. Nel suo negozio, infatti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato marijuana, hashish, bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento.
Il blitz è scattato poco dopo l’apertura del negozio quando i carabinieri, con l’aiuto dei cani, sono entrati nella cartolibreria per eseguire una perquisizione. Appena all’interno non è sfuggito alle forze dell’ordine e al cane antidroga l’inconfondibile odore della marijuana che li ha spinti a eseguire un’approfondita perquisizione.
All’interno di un cassetto del banco vendita è stata rinvenuta della marijuana, suddivisa in pezzi, del peso complessivo di 38 grammi. Accanto allo stupefacente sono stati poi ritrovati un bilancino di precisione e due coltelli utilizzati per il taglio. In altro cassetto dello stesso banco vendita è stato rinvenuto e sequestrati un cofanetto con all’interno 7 dosi di hashish.
Sequestrati poi due trita erba, altri due coltelli, tre rotoli di carta da cucina trasparente e vari pezzi di carta di piccole dimensioni, utili al confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa della convalida.
Ci laviamo ogni giorno ma abbiamo sempre sbagliato una cosa semplicissima: la quantità di bagnoschiuma!…
Le auto con targhe estere non potranno più circolare, arriva la novità che scova soprattutto…
Servono vitamina D e magnesio per passare un inverno in salute, cercando di evitare i…
Sapete che anche chi lavora da remoto potrebbe subire delle visite fiscali? Ecco cosa prevede…
Una morte assurda quella di un bimbo di 2 mesi a Portico di Caserta: molto…
Uno scatto che riaccende le speranze, Michelle Hunziker ritrova finalmente l'amore: la dedica romantica è…