Caserta. La Squadra Mobile della Questura di Caserta ha arrestato due persone, di nazionalità serba, ricercate dal 2015 per numerosi furti e rapine commessi in Campania e Piemonte. Gli investigatori erano sulle tracce dei due stranieri, padre e figlio, individuando la possibile presenza nella zona del campo nomadi di Secondigliano.
Le attività investigative hanno consentito di rintracciare i due sulla “Circumvallazione Esterna” di Napoli, nei pressi della rotonda di Arzano. I ricercati, bloccati in tempo in quanto intenzionati a lasciare il territorio nazionale, sono stati fermati a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata con targa straniera, poi sequestrata in quanto risultata essere utilizzata per commettere reati all’estero.
I due ricercati sono stati fotosegnalati e, in seguito al rilievo delle impronte, è emersa la conferma dell’identità: due cittadini di origine serba, padre e figlio di 46 e 25 anni, condannati in via definitiva, il primo a 30 mesi di reclusione, mentre il secondo a 9 mesi di reclusione e 900 Euro di multa, per numerosi furti e rapine commesse tra il 2006 e il 2015 nelle province di Avellino, Caserta, Benevento e Novara.
All’esito degli accertamenti, i due latitanti sono stati associati presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, ove sconteranno la pena.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…