Santa Maria a Vico. Invece di utilizzarlo per tenere in ordine capsule e cialde di caffè, tè, bustine dello zucchero o altri preparati solubili, utilizzava il contenitore organizer coffee per nascondere droga. È accaduto a Santa Maria a Vico (CE). Ad essere stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni un 29enne del posto.
I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’uomo nella serata di ieri, all’interno del cassetto estraibile dell’organizer coffee, posizionato su un mobile nella stanza cucina, hanno rinvenuto e sequestrato gr. 0,99 di cocaina, già suddivisa in 2 dosi.
Sul Balcone della cucina, invece, posizionata sulla lavatrice, è stata trovata una scatola con all’interno gr. 133,20 di sostanza stupefacente del tipo hashish, anch’essa sequestrata.
Rinvenuti e sequestrati anche 4 cellulari, 7 SIM card, 2 coltelli utilizzati per il taglio, ancora intrisi di sostanza stupefacente e un trita erba in metallo. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…