Napoli. Il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Napoli, Marco Discepolo, accogliendo l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato il narcos Salvatore Piscitelli, alias “O’ Cervinar”, detto anche “O’ Slav”, originario di San Felice a Cancello e poi residente a Cervinara, ritenuto dalla Procura Antimafia il narcos che gestiva il traffico di droga tra il clan Piscitelli e la mala caudina.
L’impianto accusatorio sostenuto da intercettazioni ambientali e telefoniche, appostamenti e dichiarazioni di collaboratori di giustizia, ma il GUP ha accolto l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci e scarcerato Piscitelli, concedendogli il beneficio dei domiciliari.
Salvatore Piscitelli è anche fratello del noto boss Raffaele Piscitelli e di Filippo Piscitelli, capo-promotore dell’organizzazione finalizzata al traffico internazionale di droga.
Il processo come si ricorderà è scaturito dalla maxi-operazione della DDA che portò all’arresto di 39 persone, ritenute appartenenti ad un’organizzazione criminale finalizzata al traffico internazionale di droga, con base nel basso casertano e in Valle Caudina. L’organizzazione per imporre il suo predominio, secondo l’ Antimafia, si sarebbe avvalsa di violenza, minacce, incendi.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…