Investito da Intercity: potrebbe essere del 17enne scomparso da Orta, ma ancora non riconosciuto il cadavere

Orta di Atella. Potrebbe essere del 17enne scomparso ieri sera verso le 18 da Orta di Atella, nel Casertano, il corpo dell’uomo investito da un treno Intercity alla stazione di Frattamaggiore e ritrovato nella tarda serata di ieri sui binari.

Aggiornamento: È di Aniello Marino il corpo trovato su binari, il Sindaco proclama lutto cittadino

Aniello Marino è uscito di casa giovedì 23 novembre intorno alle 18 e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie. A dare l’allarme è stata la madre del ragazzo su Facebook: “Mio figlio, Aniello Marino, si è allontanato da casa ieri sera verso le 18:00 e da li non abbiamo avuto notizie. Al momento della scomparsa indossava jeans beige strappati, una maglietta bianca, e giubbino grigio, scarpe collo alto colore bianco aveva un telefono con sé ma risulta non raggiungibile già da ieri sera. Chiunque avesse notizie, qualsiasi cosa un particolare è importante è uscito di casa zona Orta di Atella contattatemi per qualsiasi cosa anche la più insignificante per noi potrebbe essere importante“.

Stamattina i genitori del ragazzo hanno presentato denuncia ai carabinieri di Orta, anche sui social è partito il tam tam, e le indagini della Polizia Ferroviaria di Aversa, che indaga sull’investimento con il coordinamento della Procura di Napoli Nord, hanno subito un’accelerazione.

Al momento non è ancora però avvenuto da parte dei genitori del 17enne il riconoscimento ufficiale del cadavere, che è presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania. Si saprà di più nelle prossime ore.

La Polfer ha accertato che la persona investita avrebbe attraversato i binari, e non è esclusa la pista del suicidio. Gli investigatori hanno iniziato ad analizzare le immagini delle telecamere interne della stazione ma sembra che gli occhi elettronici non abbiano ripreso il momento dell’attraversamento.

Gestione cookie