Gioia Sannitica. Un incidente sulla strada statale 372 “Telesina” che ha coinvolto due mezzi pesanti ha comportato la chiusura temporanea al traffico dell’arteria tra gli svincoli di Alvignano e Gioia Sannitica. Nell’incidente i due tir hanno disperso il carico sulla carreggiata. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
I due mezzi pesanti hanno finito la loro corsa fuori dalla carreggiata con il rimorchio di uno dei due autotreni di traverso sulla strada. Uno dei due conducenti è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, mentre per il secondo conducente i vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese hanno dovuto tagliare le lamiere della cabina per riuscire a liberalo e a consegnarlo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.
Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Telese per dare supporto alle operazioni di soccorso. In atto le operazioni di messa in sicurezza dei due mezzi pesanti per le successive operazioni di rimozione.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…