Castel Volturno. Questa mattina, in Napoli, Castel Volturno e Villa Literno, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal GIP presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di cinque persone ( tre in carcere e due agli arresti domiciliari) ritenute responsabili di condotte di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti di vario genere (cocaina, hashish e marijuana).
Il provvedimento cautelare è fondato su indizi raccolti nel corso di una complessa attività investigativa, che ha consentito di accertare l’esistenza di condotte di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
In particolare, sono state effettuate intercettazioni e servizi di controllo, i cui esiti hanno consentito di sequestrare sostanze stupefacenti, procedere ad arresti in flagranza di reato e di dare riscontro alle dichiarazioni rese dagli acquirenti.
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…