Pastorano. Fiamme nel deposito di una ditta di trasporti, 8 bus divorati dalle fiamme. È accaduto questa notte, intorno alle 2, a Pastorano (Caserta). Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale, è intervenuta in via Latina allertati dai residenti nella zona che vedevano del fumo alzarsi da un’area parcheggio per autobus. Immediatamente giunti sul posto i pompieri hanno dovuto spegnere un incendio che aveva interessato vari autobus fermi in un deposito di circa 1.800 metri quadri.
Per sedare il vasto rogo, caratterizzato da otto autobus completamente in fiamme, sul posto è stato necessario fare intervenire anche la squadra dal distaccamento dei vigili del fuoco di Teano e due autobotti, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una proveniente dalla sede centrale del Comando.
Le operazioni di spegnimento sono durate circa cinque ore. Verifiche in corso per valutare la natura dell’incendio, si segue anche la pista della dolosità.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…