Napoli. Investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, ora è in coma in ospedale. Si tratta di un giovane ventunenne, originario di Piedimonte Matese (Caserta), investito a Napoli ieri sera intorno alle 23 in corso Garibaldi.
Il ragazzo, studente universitario, stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Cairoli quando è stato investito da un’auto guidata da un 19enne che percorreva corso Garibaldi in direzione piazza Carlo III a velocità sostenuta. A seguito dell’investimento, l’auto ha terminato la corsa contro una vettura in sosta sulla parte opposta della carreggiata, mentre il giovane investito è stato sbalzato contro un’altra auto parcheggiata.
Il 21enne, che ha riportato gravi lesioni, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare dove è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Attualmente è in coma.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Reparto specialistico di infortunistica stradale per i rilievi del caso. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati a scopo investigativo, mentre il 19enne è stato sottoposto ad accertamenti urgenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o tossicologiche. La patente di guida gli è stata ritirata.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…