Santa Maria Capua Vetere. È stato un insolito nervosismo mostrato dal 41enne agli arresti domiciliari a spingere i carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, che si erano recati presso la sua abitazione per verificare se stesse rispettando la misura ristrettiva, a eseguire una perquisizione personale e domiciliare.
L’intuito è stato quello giusto. Infatti, nel corso della perquisizione, i militari dell’Arma, all’interno di un vaso in ceramica contenente fiori finti posizionato sul terrazzino di pertinenza dell’abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di gr. 98; sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di gr. 20 nonché un bilancino di precisione digitale e materiale per il confezionamento.
L’uomo, originario del basso Lazio e domiciliato Santa Maria Capua Vetere, dove si trovava sottoposto agli arresti domiciliari con controllo con braccialetto elettronico, è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Sammaritana.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…