Aversa. Controlli a tappeto dei Carabinieri del centro di Aversa: sotto la lente dei militari bar, pizzerie e luoghi di ritrovo. L’attività, eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Aversa con il supporto di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno e di personale della Asl di Caserta, si è concentrata sui luoghi della movida e sulla verifica del rispetto delle normative igienico sanitarie e di settore negli esercizi commerciali.
Nel corso dei controlli sono stati sanzionati amministrativamente per 3.200 euro i responsabili di due pizzerie. Il servizio ha inoltre consentito di procedere al controllo di 350 persone e 200 veicoli, e di elevare 25 contravvenzioni al codice della strada.
Grazie all’impiego di unità cinofile è stato identificato, tra i giovani presenti in strada, un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish. L’uomo, a seguito della violazione amministrativa, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…