Caserta. Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, tenutosi presso la Prefettura di Caserta, con la partecipazione delle Forze di polizia, e organizzati dalla Questura nel fine settimana, per garantire, su tutto il territorio della provincia, la sicurezza nelle giornate festive e nei luoghi della “Movida”.
In occasione dei controlli, la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Caserta ha denunciato un giovane 20enne italiano, poiché individuato come autore di un’aggressione in via Sant’Agostino. In occasione della lite, la vittima è stata colpita con una bottiglia in vetro, riportando una lesione al capo, guaribile in alcuni giorni, che lo ha costretto alle cure dei sanitari.
Una perquisizione effettuata in piazza Correra, inoltre, ha permesso ai poliziotti di rinvenire, addosso ad un altro giovane, un punteruolo di oltre 20 centimetri. Il soggetto, originario di Recale, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…