Castel Volturno. Nella mattinata del 2 febbraio scorso i Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno dato esecuzione alla misura cautelare reale del sequestro preventivo emessa da questa Procura della Repubblica e convalidata dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Le approfondite indagini, coordinate da questa Procura della Repubblica e delegate ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, hanno consentito di evidenziare come detti immobili, occupanti in modo abusivo l’area demaniale marittima, versavano in stato di rovina e costituivano un concreto ed attuale pericolo per la pubblica incolumità, derivante dalla possibile frequentazione della spiaggia da parte dei bagnanti e dal possibile uso come rifugio dei senza tetto.
I proprietari degli immobili. destinatari del provvedimento cautelare, sono da ritenersi innocenti fino alla sentenza definitiva e la misura cautelare è stata adottata senza il contraddittorio con le parti e la difesa, che avverrà innanzi al Giudice Terzo, che potrà valutare anche l’assenza di ogni forma di responsabilità in capo agli indagati.
All’esecuzione della misura ha partecipato, a supporto dell’Arma territoriale, anche personale dei Vigili del Fuoco di Caserta e dei Vigili Urbani di Castel Volturno.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…