Caserta. Un 17enne extracomunitario è stato denunciato dai carabinieri a Caserta per furto aggravato per aver strappato il cellulare dalle mani di una ragazza. L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria. Il minore è ospitato presso un centro di accoglienza.
La vittima, è emerso, era scesa dal treno e stava attendendo l’arrivo di un amico per far rientro a casa, quando è stata avvicinata dall’adolescente straniero che con un movimento fulmineo le ha strappato dalle mani il cellulare, allontanandosi a bordo di una bici; la ragazza ha gridato e chiesto aiuto e alcuni passanti sono intervenuti chiamando i carabinieri, arrivati poco dopo.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta si sono messi subito a cercare il 17enne, che è stato rintracciato a via Ferrarecce. Indosso, nella tasca del giubbotto, aveva il cellulare, che è stato recuperato e riconsegnato alla proprietaria. Il 17enne è stato così denunciato e riaffidato al Centro di accoglienza che lo ospita.
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…