Caserta. Un 17enne extracomunitario è stato denunciato dai carabinieri a Caserta per furto aggravato per aver strappato il cellulare dalle mani di una ragazza. L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria. Il minore è ospitato presso un centro di accoglienza.
La vittima, è emerso, era scesa dal treno e stava attendendo l’arrivo di un amico per far rientro a casa, quando è stata avvicinata dall’adolescente straniero che con un movimento fulmineo le ha strappato dalle mani il cellulare, allontanandosi a bordo di una bici; la ragazza ha gridato e chiesto aiuto e alcuni passanti sono intervenuti chiamando i carabinieri, arrivati poco dopo.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta si sono messi subito a cercare il 17enne, che è stato rintracciato a via Ferrarecce. Indosso, nella tasca del giubbotto, aveva il cellulare, che è stato recuperato e riconsegnato alla proprietaria. Il 17enne è stato così denunciato e riaffidato al Centro di accoglienza che lo ospita.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…