Casal di Principe. L’improvviso incendio di un’auto che ha coinvolto altri due mezzi in sosta lungo la strada, si è sviluppato nel pomeriggio di ieri in corso Umberto I, all’altezza degli uffici della locale sede della Asl.
Il conducente della Fiat Punto in panne, accortosi che la macchina stava inspiegabilmente rallentando, e che dal vano motore si stavano propagando delle fiamme, è riuscito appena in tempo a scendere e a mettersi in salvo. In pochi minuti le fiamme hanno coinvolto anche altre due auto parcheggiate nelle vicinanze e solo grazie all’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia è stato possibile scongiurare il peggio e domare l’incendio.
I militari dell’Arma, attraverso l’impiego della vicina manichetta antincendio della vicina sede della Asl sono riusciti a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza i presenti. Successivamente è intervenuta sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Marcianise che ha constatato la natura accidentale dell’incendio.
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…