San Cipriano d’Aversa. Arrestato ieri pomeriggio, evade subito dai domiciliari: va in carcere. È quanto accaduto a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta. Protagonista un 35enne romeno che era finito in manette assieme ad un suo connazionale, mentre, in via Circumvallazione a San Cipriano d’Aversa, stavano incendiando rifiuti plastici e di lavorazione industriale nei pressi del locale Liceo Scientifico Statale “Gino Segre”.
I militari dell’Arma, nel corso del controllo eseguito nella tarda serata di ieri presso l’abitazione in cui l’uomo era stato ristretto, si sono accorti della sua fuga, avviando, nell’immediato, le sue ricerche. Il fuggitivo, che aveva tutta l’intenzione di far perdere le proprie tracce lasciando il territorio in treno, è stato rintracciato e bloccato nella mattinata odierna presso lo scalo ferroviario di Villa Literno.
Accompagnato in caserma è stato arrestato e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria che, nel convalidare l’arresto, ne ha disposto la detenzione in carcere. Il 35enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …