Caserta. La Polizia Locale diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha intensificato il controllo e monitoraggio del territorio finalizzato a reprimere il fenomeno del “ MATTONE SELVAGGIO”.
In località San Leucio è stato ispezionato un ristorante all’esterno del quale erano stati realizzati n. 3 manufatti di circa 150 mq. Dal controllo documentale e dalla verifica dei luoghi espletato dagli Agenti della Polizia Locale congiuntamente a personale Tecnico in servizio presso l’Ente, i tre manufatti adibiti ed accessoriati per uso sala ristorante sono risultati essere stati realizzati in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia.
Dagli ulteriori accertamenti effettuati e controllo della zona adiacente al ristorante, è stato accertato che un lotto di terreno di circa 8000 mq è stato interessato da una attività di sbancamento e terrazzamento, il tutto realizzato in modo difforme alle autorizzazioni. Essendo i manufatti e lo sbancamento risultati privi dei titoli autorizzativi necessari e previsti dalle normative vigenti in materia Edilizia sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria, il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…