Casal di Principe. Un 47enne della provincia di Napoli è stato arrestato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord perché accusato di aver maltrattato la compagna, residente a Casal di Principe, nel Casertano.
A far finire in cella l’uomo violento è stata la vittima, che il 20 febbraio scorso si è recata al Commissariato della Polizia di Stato di Casal di Principe per denunciare che il compagno, nonostante il suo diniego, era entrato in casa sua sfondando a calci il portoncino di ingresso, le aveva messo le mani al collo e l’aveva picchiata con calci alle gambe e alla pancia, sottraendole poi 200 euro. La donna ha raccontato che da tempo l’uomo la vessava, malmenandola continuamente, minacciandola, soggiogandola psicologicamente.
Le indagini dei poliziotti di Casal di Principe, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno accertato in breve tempo, anche grazie a testimonianze di familiari e conoscenti della donna, che le accuse di quest’ultima erano vere. La Procura ha così chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari di Napoli Nord l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 47enne, che è finito in cella a Santa Maria Capua Vetere.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …