Aversa. Sono continuati per tutta la giornata di ieri gli interventi dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta per fronteggiare tutte le chiamate di soccorso per i danni che si sono venuti a creare dalla serata di ieri a causa del forte vento. Oltre l’impalcatura caduta ieri sera, si sono registrati molti interventi soprattutto per alberi su sede stradale, cornicioni e tabelloni pubblicitari pericolanti.
Nel pomeriggio di ieri, verso le ore 17.00, una squadra proveniente dal distaccamento di Aversa, è intervenuta in via Enrico de Nicola, nel comune di Aversa, presso la scuola superiore “Osvaldo Conti” dove a causa del forte vento si è verificato la rottura di una grossa copertura in materiale PVC di una tendostruttura, di cui parte della stessa è andata a finire sui pannelli fotovoltaici della scuola.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto, con l’ausilio di un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando, a rimuovere la parte pericolante della copertura in PVC, mettendo in sicurezza la tendostruttura e l’intera area limitrofa.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…