Cancello ed Arnone/Mondragone. Un autotrasportatore è stato aggredito da tre uomini con il volto travisato mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia, immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato rilasciato nei pressi del ponte del Garigliano.
Dopo aver chiamato i carabinieri, in serata una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia ha raggiunto il comune di Minturno per prestare soccorso all’uomo, disorientato e sotto shock.
Poco dopo, intorno alle 20, la motrice dell’autoarticolato è stata ritrovata in provincia di Caserta, nel comune di Cancello ed Arnone, dai carabinieri della locale Stazione.
Poco dopo mezzanotte, invece, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno trovato sulla strada provinciale Mondragone-Falciano anche il rimorchio del tir, il cui container conteneva 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro, materiale interamente recuperato.
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…