Incidenti auto: 4 giovani morti questa notte tra Caserta e Villa Literno

Caserta. Quattro giovani sono morti in poche ore sulle strade del Casertano. L’incidente più grave nella notte a Villa Literno, sulla strada verso Giugliano, nel Napoletano: quattro giovani di ritorno da un locale, a bordo di una 500 Abarth, si sono scontrati frontalmente con una 500 X sulla quale viaggiavano un uomo e una donna di 49 e 54 anni.

Nel violentissimo urto in tre sono morti sul colpo: una 20enne di Aversa, di un 25enne di origine ucraina e di un 23enne romeno. Il quarto giovane, un 21enne di Giugliano, e la coppia che viaggiava sulla 500 X sono rimasti gravemente feriti.

Infine quello che già abbiamo reso noto stamane avvenuto a Caserta dove un giovane 20enne di Maddaloni è morto poco dopo la mezzanotte nel ribaltamento della sua auto mentre viaggiava sulla strada statale 700 della Reggia di Caserta detta anche Variante. Il conducente della Peugeot è stato sbalzato nella scarpata adiacente alla strada. Ferito un altri giovane che era in auto con lui ed è rimasto incastrato tra le lamiere.

A tal proposito il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha dichiarato ”Ennesima tragedia sulle strade italiane, è importante che il Parlamento approvi al più presto (entro l’estate) la nuova legge sulla Sicurezza Stradale a cui abbiamo lavorato per mesi. Educazione stradale, prevenzione, controlli e più severità per i comportamenti pericolosi, si faccia in fretta”.

Gestione cookie