Casal di Principe. La Polizia di Stato, nel corso dei servizi interforze di controllo straordinario del territorio disposti dalla Prefettura per le esigenze della “Terra dei Fuochi”, per la verifica del rispetto delle norme ambientali, ha sequestrato a Casal di Principe un autolavaggio che esercitava senza autorizzazioni.
In particolare, nella mattina di ieri, il Commissariato di pubblica sicurezza di Casal di Principe ha controllato un’area chiusa di oltre 400 metri quadrati, al cui interno era in corso attività di lavaggio di veicoli. All’interno, sono state identificate quattro persone, ed una di queste, un 50enne originario di Casal di Principe, ritenuto gestore di fatto dell’impianto, è stato denunciato perché privo di autorizzazioni, mentre l’area è stata sequestrata. Militari della Guardia di Finanza hanno sanzionato il gestore per oltre 6mila Euro, per le irregolarità rilevate in materia di lavoro sommerso del personale impiegato.
Nel pomeriggio, inoltre, il Commissariato ha proseguito le attività di controllo del territorio, con l’ausilio di unità rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli, procedendo al controllo, nei Comuni di Casal di Principe e di Villa Literno, di oltre 200 persone. Sono in corso attività di riscontro per la verifica della regolarità di alcuni esercizi commerciali controllati.
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…