Caserta. Tentano di svaligiare un’abitazione, ma vengono beccati dai falchi e arrestati. È accaduto in un condominio di Caserta, dove due soggetti del napoletano, di 49 e 35 anni, sono finiti in manette per tentato furto. La presenza di persone sospette nella palazzina della zona “167” di Caserta ha spinto alcuni residenti a chiedere l’intervento della polizia; sono intervenuti sul posto poliziotti i falchi per un controllo dell’area.
Individuato il condominio, hanno intercettato due persone, che, alla vista dei poliziotti, hanno provato a scappare. Dopo un inseguimento, sono stato bloccati e condotti in Questura. Gli accertamenti hanno consentito di verificare che, poco prima, i due avevano provato ad entrare in un appartamento del quarto piano dello stabile. Sono stati trovati in possesso di numerose attrezzature utili ad aprire serrature, tra cui “chiavi bulgare” e cacciaviti di varie dimensioni, che sono state sequestrate.
I due sono risultati essere gravati da numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, commessi in numerose città. Sono stato ristretti in carcere.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…