Bellona. Una 45enne aggredisce e minaccia di morte il figlio e il compagno. La signora è stata arrestata ieri sera a Bellona dai Carabinieri della stazione di Vitulazio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti. L’arresto, eseguito in flagranza differita, è scaturito a seguito dell’integrazione alla denuncia querela presentata dal compagno nel pomeriggio di ieri, già formalizzata il 14 agosto scorso a seguito delle pregresse aggressioni subite.
L’uomo, sconvolto dal comportamento violento della compagna e seriamente preoccupato per la propria incolumità e quella del loro figlio 19enne, ha deciso di recarsi nuovamente in caserma e denunciare l’aggravamento delle tensioni, venutosi a creare tra le mura domestiche dal 16 agosto scorso. Le azioni violente, poste in essere dalla donna con minacce di morte, percosse e ingiurie, costantemente rivolte sia all’uomo che al figlio, hanno reso la situazione insostenibile e indotto le vittime, ieri mattina, a lasciare l’abitazione familiare e a rifugiarsi da una parente.
Gli accertamenti eseguiti dai militari hanno consentito di riscontrare quanto denunciato e di rintracciare la donna nell’abitazione. Dopo le formalità di rito è stata posta ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…