Teano. Era agli arresti domiciliari dallo scorso 24 giugno, presso l’abitazione della madre, per i reati di furto, lesioni personali aggravate e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il 48enne di Teano che ieri si è visto notificare dai carabinieri della locale Stazione “un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare” a cui era sottoposto “con quella più afflittiva della detenzione in carcere”. Ordinanza, quest’ultima, emessa dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Il nuovo provvedimento si è reso necessario dopo gli immediati accertamenti avviati dai militari in seguito alla denuncia querela presentata dalla madre qualche giorno fa al presidio dell’Arma di Teano. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere “ormai esasperata dal comportamento aggressivo del figlio e seriamente preoccupata per la propria incolumità dal giorno in cui era stato ristretto presso la sua abitazione”.
Dal 24 giugno le vessazioni dell’uomo nei confronti della madre erano continue come assillanti erano le richieste di somme di denaro “da utilizzare per acquistare stupefacenti”. In una circostanza, si legge in una nota dell’Arma, “l’avrebbe anche minacciata di darle fuoco se non gli avesse subito riacquistato l’auto che gli avevano sequestrato”. Per tutto questo il 48enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…