Valle di Maddaloni. Questo pomeriggio verso le ore 16 una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando, è intervenuta sulla Variante Sannitica presso l’acquedotto Carolino, nel comune di Valle di Maddaloni, per un incidente stradale avvenuto tra un piccolo autocarro ed un minibus di nove posti.
Subito dopo l’impatto i due veicoli terminavano la loro corsa uno in mezzo alla carreggiata e l’altro ribaltato al centro della carreggiata, con i due conducenti incastrati nel loro interno. Immediatamente i Vigili del Fuoco hanno estratto dagli abitacoli le persone ferite, assicurandole alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze.
Sani e salvi due passeggeri extracomunitari che si trovavano sul minibus. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…