San Marco Evangelista, pusher 18enne arrestato dopo inseguimento in auto

San Marco Evangelista. Ha tentato di evitare il controllo dei Carabinieri dando vita a un inseguimento, concluso con il suo arresto. È accaduto all’alba nel comune di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta hanno arrestato un ragazzo di 18 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era in auto in viale Carlo III quando è stato sorpreso dai Carabinieri e ha tentato di accelerare la marcia, tentando di far perdere le sue tracce con manovre azzardate e pericolose. L’inseguimento si è concluso quando i militari hanno intercettato e bloccato il 18enne, che era alla guida dell’auto senza mai aver conseguito la patente.

Nel corso della perquisizione il giovane ha consegnato spontaneamente 6 dosi di hashish che conservava negli indumenti intimi. Nonostante avesse affermato di non nascondere altra droga a bordo dell’auto, i militari hanno trovato, nascosto nel vano portaoggetti della portiera lato guida, un panetto di hashish del peso di 58 grammi, un bilancino digitale di precisione e 475 euro in banconote di vario taglio. Nascosto sotto il sedile del conducente, invece, hanno trovato un rotolo di pellicola in cellophane trasparente, utilizzata per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente, il denaro contante e il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. Il 18enne è stato arrestato e portato al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il rito direttissimo.

Gestione cookie