Nei giorni scorsi, una giovane coppia di neosposi di Cesa è scomparsa nel nulla: gli appelli dei familiari e del sindaco.
Una coppia di giovani sposi, lei 29 anni, lui 28, è scomparsa nel nulla pochi giorni dopo aver festeggiato le nozze. I due, che vivono a Cesa, si erano sposati lo scorso 25 ottobre, poi quattro giorni più tardi, martedì 29 ottobre, dopo aver pranzato dai genitori del 28enne a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, sono spariti nel nulla.
I due giovani avevano lasciato i figli, due bimbi di sette mesi e sette anni, dai nonni, poi si sarebbero allontanati a piedi senza più fare ritorno. I parenti hanno, non vedendoli tornare, hanno denunciato la scomparsa e lanciato alcuni appelli rivolgendosi anche alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?“. Nel frattempo, sono scattate le ricerche e le indagini dei carabinieri.
Dopo giorni di angoscia e apprensione, si è concluso nel migliore dei modi il giallo dei neosposi scomparsi da Cesa martedì scorso, 29 ottobre. Pietro Montanino e Maria Zaccaria, rispettivamente di 28 e 29 anni, sono tornati a casa.
La coppia, convolata a nozze solo qualche giorno prima (25 ottobre), secondo quanto ricostruito, nella giornata di martedì si era recata a casa dei genitori di Pietro a Frattamaggiore, nel napoletano, per accompagnare i due figli, di sette mesi e sette anni, dai nonni. Dopo il pranzo, Maria e Pietro si sarebbero allontanati a piedi facendo perdere le loro tracce dicendo di dover fare alcune commissioni. I familiari, a quel punto, hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine facendo scattare le ricerche e le indagini per capire cosa fosse accaduto.
Diversi anche gli appelli lanciati in questi giorni sui social network dai parenti che si sono rivolti anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” che aveva dato la notizia. Un appello era stato lanciato anche dal sindaco della cittadina in provincia di Caserta, Enzo Guida, che li aveva uniti in matrimonio con rito civile proprio qualche giorno prima della scomparsa.
Questa mattina, domenica 3 novembre, per fortuna, la svolta quando Pietro e Maria sono tornati a casa. A dare la notizia, anche in questo caso, la nota trasmissione che ha voluto rassicurare sulle condizioni dei neosposi spiegando che entrambi stanno bene. Intervistata dall’inviato di “Chi l’ha visto?“, la madre di Maria, visibilmente commossa, ha voluto ringraziare il programma Rai.
Ora i carabinieri stanno indagando per capire quali siano i motivi dell’allontanamento temporaneo dei due neosposi.
Esplode la bufera sul web per la continua censura del Grande Fratello su Shaila Gatta…
Commettere uno di questi 7 errori, vuol dire solamente rischiare di farsi rubare l'auto: così,…
La celebre conduttrice de La Volta Buona, Caterina Balivo, si mostra ai fan senza filtri: ecco com'è…
Nelle prossime puntate del Grande Fratello, secondo una recente indiscrezione, gli autori hanno deciso di…
La classifica della qualità della vita 2024 premia di nuovo Caserta a discapito di Napoli.…
Durante il prossimo anno, saliranno gli importi delle pensioni per chi lascerà il lavoro dal…