Caserta. I Rotary Club della Città di Caserta hanno promosso insieme un seminario su “Luigi Vanvitelli, il grande architetto e il territorio casertano”. La manifestazione si inserisce nell’ambito delle celebrazioni vanvitelliane per i 250 anni dalla morte del celebre architetto nato a Napoli nel 1700 e morto a Caserta nel 1773.
L’evento, promosso congiuntamente dal Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli di cui è presente Giuseppe Pilato, Caserta Reggia presieduto da Filippo Morace, e Caserta Terra di Lavoro 1954 guidato da Luigi Ianniello, avrà luogo il prossimo 21 aprile, venerdì, alle 16:30 presso la sala convegni di Confindustria di Caserta in via Roma 17.
Dopo i saluti del dottor Enzo Battarra, assessore alla cultura del Comune di Caserta, del presidente di Confindustria Beniamino Schiavone, e dei presidenti dei tre Club organizzatori, sono previsti gli interventi dell’architetto Alessandro Castagnaro, professore di storia dell’architettura presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Governatore Rotary Distretto 2101, Fabio Manconi, professore di storia dell’architettura presso l’Università degli Studi “Federico II” past President del Rotary Club Napoli Ovest, e dell’architetto Tiziana Maffei, Direttore della Reggia di Caserta.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…