Caserta. Museo sostenibile e contemporaneo. La Reggia di Caserta e la Honda Motor Europe Ltd – Italia portano avanti la loro collaborazione nel segno del rispetto dell’ambiente e della riconoscibilità. La D. Car Motors S.r.l., società che gestisce i mandati di concessione per la vendita ed assistenza di autovetture di marca Honda per la provincia di Caserta, ha consegnato all’Istituto museale il nuovo veicolo, 100% elettrico: la Honda e.
L’accordo ha come principi ispiratori gli obiettivi dell’agenda 2030 dell’Onu “Salute e benessere”, “Energia pulita e accessibile”, “Città e comunità sostenibili, “Consumo e produzione responsabili”, “Lotta contro il cambiamento climatico”, “Vita sulla Terra” e “Partnership per gli obiettivi”.
Il veicolo, a emissioni zero, unisce design essenziale a un’avanzata tecnologia. È alimentato da una batteria a ioni di litio che aziona le ruote posteriori tramite un propulsore elettrico sviluppato in esclusiva per Honda e. La macchina, concessa in comodato d’uso gratuito, viene utilizzata per finalità istituzionali.
Essa riporta sulle fiancate laterali il brand Reggia di Caserta in modo da conferirle riconoscibilità, contribuendo alla promozione del Museo del Ministero della Cultura.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…