Caserta. “Stelle nere” è il titolo del giallo di Maria Letizia Grossi, edito da Giunti, che verrà presentato il 13 settembre in via Ponte 43, nella biblioteca “A casa di Lucia” alle ore 19.
Il romanzo giallo segue le indagini della Commissaria Bardi, migliore profiler del centro Italia, al comando della squadra mobile di Firenze.
Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autrice Maria Letizia Grossi, Assunta Aulicino ed Ilenia Liguori nelle vesti – rispettivamente – di moderatrice e relatrice.
Le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di passi del romanzo da parte di Donatella Pasquariello.
“Qualcuno si salverà. Forse la guerra finirà. E sempre, anche ora, ci sono le stelle sopra il deserto. Si, mi sono apparse nere, hanno assorbito il male che travolge la terra, ma lo so che splendono ancora. La notte prima di lasciare il Qamar ho mostrato le stelle al mio autista, a Roveta le ho additate alla commissaria: è come se mi sentissi il compito di indicarle, un modo per insistere nella speranza. Qualcosa di bello nell’universo resta, si salva e potrebbe salvarci.”
L’evento è su prenotazione ed aperto ai nostri associati. Vuoi entrare a far parte della nostra “Grande Famiglia”? Inviaci una mail a: info@acasadilucia.org e ti invieremo tutte le informazioni al riguardo.
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…