Caserta. Nell’ambito delle celebrazioni per il 250esimo anniversario della morte del grande architetto Luigi Vanvitelli organizzate nella città capoluogo, la sezione di Caserta dell’associazione 50&Più, di cui è presidente Mariapia Ciannarella, ha promosso un nuovo interessante incontro culturale aperto a tutta la cittadinanza.
Giovedì pomeriggio 23 novembre Marcello Natale, presidente dell’Associazione Co.As.Ca, si soffermerà sul tema: “Vanvitelli a Caserta”.
Curatrice degli incontri culturali dell’Associazione 50&Più, la prof.ssa Emilia Mastrangelo.
L’inizio del meeting, che come sempre si svolge nella sede della sezione di Caserta di 50&Più in via Roma 90, è previsto per le 16.50. L’ingresso è libero.
50&Più, che in provincia conta molti soci, è un’Associazione libera, volontaria e senza fini di lucro che condivide il tempo libero attraverso incontri, attività culturali, eventi nazionali in un clima di amicizia e collaborazione ponendo al centro dell’operato i bisogni, i desideri e le capacità delle persone anziane e promuovendo altresì occasioni di incontro tra le generazioni.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…