Caserta. Nell’ambito delle celebrazioni per il 250esimo anniversario della morte del grande architetto Luigi Vanvitelli organizzate nella città capoluogo, la sezione di Caserta dell’associazione 50&Più, di cui è presidente Mariapia Ciannarella, ha promosso un nuovo interessante incontro culturale aperto a tutta la cittadinanza.
Giovedì pomeriggio 23 novembre Marcello Natale, presidente dell’Associazione Co.As.Ca, si soffermerà sul tema: “Vanvitelli a Caserta”.
Curatrice degli incontri culturali dell’Associazione 50&Più, la prof.ssa Emilia Mastrangelo.
L’inizio del meeting, che come sempre si svolge nella sede della sezione di Caserta di 50&Più in via Roma 90, è previsto per le 16.50. L’ingresso è libero.
50&Più, che in provincia conta molti soci, è un’Associazione libera, volontaria e senza fini di lucro che condivide il tempo libero attraverso incontri, attività culturali, eventi nazionali in un clima di amicizia e collaborazione ponendo al centro dell’operato i bisogni, i desideri e le capacità delle persone anziane e promuovendo altresì occasioni di incontro tra le generazioni.
Se siete in cerca di un'occupazione è arrivato il momento di inviare il curriculum. Si…
Lavare l'auto in casa non è mai stato così conveniente e rispettoso per l'ambiente: ecco…
Gli studenti possono ottenere un bonus da 1500 euro se hanno ISEE inferiore a 40000…
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…
Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non…
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…