Caserta. Questa settimana presso la Sezione di Caserta dell’Associazione 50&Più doppio appuntamento pomeridiano con la cultura. In particolare il 30 novembre, nell’ambito del programma dei giovedì culturali, il dott. Vincenzo D’Avanzo, economista e consulente aziendale, terrà una conferenza su un tema di grande attualità “L’ecosistema: architettura della nuova impresa”. Si parlerà di economia green e saranno anche affrontati argomenti che rientrano nell’ambito della transizione ambientale e digitale per configurare gli scenari presenti e futuri del mondo.
Martedì pomeriggio 28 novembre ci sarà una conferenza su: “I diritti dei cittadini/consumatori nella quotidianità e nell’era digitale” a cura dell’avv. Antonella Di Sorbo, referente CODICI Caserta.
Gli eventi saranno aperti a tutti e avranno luogo, come di consueto, nella sede dell’Associazione in via Roma 90. L’inizio è previsto per la 16.55.
Introdurrà i lavori la presidente dell’Associazione Mariapia Ciannarella.
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…