Casagiove. “I giorni di marzo” è il titolo del volume di Lina Angela Barbieri cha sarà presentato giovedì pomeriggio di oggi 25 gennaio presso la Sala Consiliare del Comune di Casagiove. L’evento è stato promosso dal Rotary Club Caserta “Luigi Vanvitelli”, di cui è presidente Gianluca Parente, con il Patrocinio morale del Comune di Casagiove ed in collaborazione con numerose associazioni.
L’iniziativa sarà aperta alle 18.00 con i saluti del Sindaco Giuseppe Vozza e del presidente del Rotary Club di Caserta “Luigi Vanvitelli” Gianluca Parente, di Anna De Felice, presidente Inner Wheel Caserta “Luigi Vanvitelli”, di Paolo Colombo, garante regionale dei Diritti delle persone con Disabilità, di Pino Martino referente gruppo AIFO Casagiove, di Paola Mattucci presidente Mitreo Film Festival, di Luigi Granatello, presidente Pro Loco di Casagiove “Michele Santoro” e di Gianfranco Foglia, presidente Circolo Nazionale di Caserta.
Interverranno Adele Vairo, Dirigente Scolastico Liceo Manzoni di Caserta, Don Nicola Galante Parroco di Santa Maria della Vittoria a Casagiove; Gino Leo, oncologo, direttore UOC Oncologia Napoli 3 Sud, Luigi Ruotolo, avvocato, ed Annalisa Manfrè, psicologa.
Le letture saranno curate dall’Associazione La Margherita APS.
Si tratta di un libro autobiografico di Lina Angela Barbieri che racconta una storia di amore. Maria Sole è un avvocato, moglie di Francesco e madre delle adolescenti Eleonora e Ginevra. L’equilibrio della sua serena famiglia viene sconvolto, quando nel marzo del 2016, in seguito a normali controlli medici di routine, a Maria Sole viene diagnosticato un carcinoma al seno che la trascina nel punto più basso della sua esistenza. Grazie all’amore e al supporto dei suoi cari, trova la forza per reagire con determinazione e affrontare tutte le difficoltà per tornare a “vita nuova” dopo la malattia.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…