Gara di monologhi al Teatro Kopò di Roma, in campo anche l’attore Bonagura

Caserta. Il prossimo 26 aprile sarà in scena/set a Roma anche l’artista nolano, ma casertano di adozione, Antonio Bonagura, con il Collettivo di cui fa parte, per partecipare alla gara di monologhi “Intimità a confronto”. Si tratta di una competizione di monologhi inediti che si svolgerà in tre serate diverse: il 15 marzo, il 26 aprile e il 24 maggio e che avrà luogo a Roma, al Teatro Kopò in via Vestricio Spurinna, 47.

Il Collettivo Godot è un gruppo composto da oltre 50 attori professionisti, tutti diplomati sul metodo di recitazione cinematografica “L’attore crea” di Marta Gervasutti nota casting director che, essendo la coordinatrice del gruppo, curerà anche la regia della competizione.

Si tratta della prima uscita ufficiale degli attori del Collettivo che vedrà impegnato con il suo personale monologo Antonio Bonagura, classe 1962, nato a Nola, vive a Caserta con la moglie e il figlio, è scrittore e attore. Vanta al suo attivo diverse presenze attoriali in ambito cinematografico e televisivo, con registi del calibro di Pietro Marcello, Edoardo De Angelis, Saverio Costanzo, Ivan Silvestrini.

Il pubblico che sarà presente nella sala del Teatro Kopò di Roma potrà votare il monologo preferito, insieme a una giuria di esperti. Tutti possono presenziare: per farlo occorre prenotarsi al numero whatsapp 3389803416.

I vincitori delle tre serate accederanno alla finale che si svolgerà il 24 maggio 2024 quando sarà scelto il monologo inedito vincitore della competizione.

Gestione cookie