Marcianise: iniziato il restauro della Tela dell’Annunciazione. Iodice: “Promesse mantenute”

Marcianise. Sono iniziati oggi i lavori di restauro della Tela dell’Annunciazione di Massimo Stanzione sull’altare maggiore della chiesa dell’AGP di Marcianise. Il finanziamento per questa opera, richiesto da tempo dai fedeli, è arrivato direttamente dalla Regione Campania, diverse decine di migliaia di euro.

“Sono davvero felice – spiega la Consigliera Regionale del gruppo Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro, Noi Campani, Maria Luigia Iodice – per questo nuovo traguardo tagliato. È stato direttamente il parroco, Don Francesco Pappadia, entusiasta, ad informarmi dell’inizio dei lavori. Mi ha ringraziato dell’interessamento ma il mio impegno in Regione si basa proprio sul miglioramento e sulla risoluzione dei problemi del nostro territorio che merita di più, come ho sempre detto.

Sono qui a disposizione di tutti coloro che busseranno alla mia porta e che avranno necessità. Era mio dovere interessarmi del restauro di questa meravigliosa tela che tanto sta a cuore ai marcianisani e sono soddisfatta che presto risplenderà”.

Gestione cookie