Luca Argentero ha ricevuto una notizia inaspettata sui figli in diretta: la reazione dell’attore è diventata virale.
Quello di Luca Argentero è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Salito alla ribalta nella casa del Grande Fratello nel 2003, non ci ha messo molto prima di fare breccia nel cuore dei telespettatori e raggiungere la consacrazione come attore. Oggi è celebre per aver recitato in diversi film e serie di successo, tra cui la seguitissima fiction Rai Doc – Nelle tue mani. Nel corso di una recente intervista, l’interprete ha ricevuto una notizia totalmente inaspettata sui suoi figli.
La sua partecipazione al Grande Fratello gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. A distanza di due anni, Luca Argentero ha debuttato come attore nella serie Carabinieri, che ha segnato l’inizio della sua carriera. Nel 2015, mentre si trovava sul set del film Vacanze ai Caraibi, l’interprete ha conosciuto la collega Cristina Marino.
I due si sono innamorati durante le riprese e 5 anni più tardi è nata la loro primogenita, Nina Speranza. Nel 2021 Argentero e Marino hanno celebrato le nozze a Città della Pieve, a Perugia, dove oggi vivono in una splendida villa. L’anno scorso la famiglia si è allargata con la nascita di Noè Roberto.
Luca Argentero, la notizia inaspettata sui figli lo lascia senza parole
Luca Argentero e Cristina Marino formano una delle coppie più celebri e seguite del momento. Entrambi sono attivi sui social e condividono spesso post in cui appaiono più affiatati che mai, mostrando ai fan la loro splendida famiglia. L’attore ha un legame molto forte coi figli e, come affermato da lui stesso, essere padre è tutto ciò che conta nella sua vita: poter trascorrere il tempo con Nina e Noè è la cosa più importante.
Tuttavia, nel corso di una recente intervista, Luca Argentero è stato preso in contropiede: l’interprete ha ricevuto una notizia inaspettata riguardante i figli, ammettendo di non aver mai fatto caso prima di allora ad un dettaglio. Ospite di Alessandro Cattelan nel podcast Supernova, ha fatto un’inattesa scoperta in diretta.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore gli ha fatto notare come i secondi nomi dei suoi figli, Speranza e Roberto, insieme compongono il nome dell’ex Ministro della Salute. Quando Cattelan gli ha domandato se si tratti di una scelta, l’interprete ha replicato ironicamente: “È un omaggio al Ministro che ci ha vaccinati tutti”. Il botta e risposta tra i due ha strappato una risata al pubblico, che sui social ha commentato l’intervista con entusiasmo.