Consegnato a Giovanni Bo, fondatore e Ceo del Centro Vendite Esagono, il prestigioso Confindustria Ceramica Distributor Award 2022: è la prima volta, nei 26 anni di storia del Premio, che un’azienda meridionale si aggiudica questo riconoscimento per i risultati ottenuti nel promuovere le piastrelle italiane. Risultato ancora più significativo alla luce dei Paesi che affiancano l’Italia per questa edizione: Germania, Francia e Belgio.
La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 26 settembre nell’ambito della Serata Cersaie a Bologna Fiere, in occasione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno. Sul palco, a consegnare il premio, Giovanni Savorani ed Emilio Mussini, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Confindustria Ceramica, alla presenza di Mauro Felicori, Assessore alla Cultura e al Paesaggio della Regione Emilia-Romagna.
“Questo riconoscimento premia, sulla base delle segnalazioni delle principali aziende produttrici italiane – dice Giovanni Bo -, la nostra storia, la competenza e la professionalità dimostrate negli anni, gli investimenti e le iniziative volte alla promozione delle piastrelle di ceramica italiane”.
Da quarant’anni Centro Vendite Esagono è un punto di riferimento per la Campania e il Basso Lazio nel settore del design d’interni e arredo bagno: vi si rivolgono architetti, interior designer e arredatori degli studi più prestigiosi, non solo per la realizzazione e la ristrutturazione di appartamenti e ville, ma anche per alberghi e grosse strutture per uffici direzionali.
L’Azienda, che si sviluppa presso i due concept store e lo showroom di 5mila metri quadri situati tra Aversa e Caserta, è attiva nel settore delle ceramiche, dell’arredo bagno, della rubinetteria e del parquet, ed è rivenditore ufficiale di alcuni tra i marchi più esclusivi del settore.
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…
Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non…
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…