Caserta. La Camera di Commercio di Caserta, tenuto conto dell’aumento straordinario dei costi relativi ai consumi energetici e del gas , ha stanziato la somma di 250.000,00 € a favore delle imprese della provincia di Caserta.
Il contributo consiste in un apporto a fondo perduto erogato in un’unica soluzione per le seguenti tipologie di spesa:
Sono ammissibili a contributo esclusivamente le spese, al netto di IVA, bolli, oneri bancari e ogni altra imposta, fatturate e pagate a decorrere dal 1° gennaio 2022 fino al 30 novembre 2022- a parità di operatività e dotazione infrastrutturale di seguito indicate: Differenziale tra il medesimo periodo nell’anno 2021 e nell’anno 2022 delle spese relative alle forniture di energia elettrica e di gas naturale, riferite a utenze commerciali (escluse quelle residenziali), intestate al richiedente il contributo, relative a un bimestre e il cui punto di fornitura sia la sede legale oppure una o più unità locali ubicate nelle province di Caserta, nei limiti del 50% del differenziale e comunque fino ad un massimo di € 800,00.
Le domande di accesso al contributo devono essere presentate dalle ore 09:00 del 20 dicembre 2022, fino alle ore 12:00 del 30 gennaio 2023 esclusivamente a mezzo PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: INNOVAZIONE.PID@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT.
Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.
Per assistenza alla presentazione delle domande, contattare Confesercenti Provinciale di Caserta 0823 34 15 33 riferimento Gennaro Ricciardi
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…